Miciotteria 2013

Miciotteria di Capodanno 2013

Lotteria per i mici

Decisione difficile ma necessaria, affidarci a una lotteria per recuperare un po’ di fondi per continuare a nutrire e curare la colonia che seguiamo da qualche anno… attualmente 17 gatti, con tre maschietti ancora da sterilizzare, e la loro madre latitante! (sono due anni che sparisce subito dopo aver svezzato e lasciato a noi la cucciolata).

La colonia è regolarmente registrata all’Ufficio Tutela Animali del Comune di Torino, ma questo in termini monetari non significa nulla, ovvero non ci arriva un centesimo, per cui ci si ritrova a fare grandi sacrifici per mantenerli in discreta salute e saziarli, sia pure con cibi meno costosi, ed essendo solo in due a provvedere, un aiuto economico è sempre più che mai gradito.

Come funziona la lotteria: vincono i cinque numeri della prima estrazione del lotto dal 1° gennaio 2013 sulla ruota di Torino, termine ultimo per partecipare 31.12.2012 – estrazione del 02.01.2013.

Cosa si vince:

1° premio (1° estratto) – Parure corallo fossile con collana, orecchini e braccialetto – numero 27 – nessun vincitore

2° premio (2° estratto) – Parure pietra dura con collana, orecchini e braccialetto – numero 2 – nessun vincitore

3° premio (3° estratto) – Parure perline con collana, orecchini e braccialetto – numero 24 – nessun vincitore

4° premio (4° estratto) – Collana con ciondolo cristalli - numero 48 – nessun vincitore

5° premio (5° estratto) – Bracciale torchon - numero 51 – VINCE DANIELA B.!

Come partecipare: 5 euro ogni numero;

-       offerta PayPal a cpinato @ libero.it (senza spazi) – causale Miciotteria Capodanno 2013 – Nome e cognome – Numero/i

-       bonifico intestato a (omissis) – IBAN (omissis) – causale Miciotteria Capodanno 2013– Numero/i  (in questo caso mandatemi una mail, così saprò a chi comunicare l’eventuale vincita)

-       oppure a mano, indicando Nome e cognome, numero/i e indirizzo mail

Numeri disponibili: Aggiornati man mano che arriveranno le prenotazioni – in caso di numero appena assegnato verrete informati per sceglierne un altro.

Alice, Bianca, Ciotola, Cleo, Grigetto, Influenza, Moule, Nero-nero, Panda, Pelliccio, Perla, Piumina, Polpetta, Rufus, Semolino, Trichi e Yoda ringraziano con tutto il cuore e un sacco di fusa!